Connect with us

Pappano in Web

(Pubblicità gratuita a finalità sociale)

Antonio alias “Tony” Pappano è un pianista e tra i più grandi direttori d’orchestra sul panorama internazionale, ed è più facile trovare un uomo onesto in Parlamento che un biglietto per uno dei suoi concerti.
Da oggi sarà lui a trovare noi, gratuitamente e direttamente sui nostri pc e tablet grazie a “PappanoinWeb“, la nuova geniale iniziativa di Telecom Italia e dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma per avvicinare il grande pubblico della Rete alla grande musica classica.
Cosa dovrete fare? Nulla. Semplicemente mettervi comodi e collegarvi qui sul mio sito a partire da lunedì 23 gennaio alle 21.00 (vi sono concerti programmati fino al 5 marzo).
Potrete assistere gratuitamente al concerto e condividere con gli altri internauti in ascolto ogni vostra impressione ed emozione sulla chat dedicata oltre che, ovviamente, su facebook, twitter e tutti i principali social network.
E per quelli che “la cultura non è mai troppa”, prima dei concerti saranno trasmesse in diretta streaming anche delle “guide all’ascolto” a cura di Giovanni Bietti e dello stesso Pappano.

Clicca qui il programma completo degli appuntamenti.

Related Images:

More in blog