fbpx
Connect with us

Il turnover

Sarà un caso, ma gli ascolti dell’ultima  puntata de “L’Arena” di Domenica In sono calati di molto rispetto alla prima puntata. Non voglio dire che la causa sia da ricercarsi nell’assenza del sottoscritto, assolutamente.
Ma, coincidenze, una panchina che pareva annunciarsi come il preludio di “ti mandiamo in tribuna per tutto il campionato”, parrebbe ora essersi trasformata in un turnover: il mister, Giletti, mi ha infatti convocato per la puntata di domenica 19 ottobre.
Ci andrò, e continuerò ad essere il megafono scomodo di tutti quelli che non hanno voce.
Fino a quando me lo lasceranno fare.

P.S.
Mi sto attrezzando per la rubrica settimanale del blog dedicata ai consulenti d’oro nella Pubblica Amministrazione calabrese, come promesso.
Abbiamo già un nome che è tutto un programma: “Tiràri ‘a Cumpàri“.
Restate sintonizzati!

P.P.S.
Ieri era il 16 ottobre, terzo anniversario dal delitto Fortugno, e per la prima volta non ho presenziato alle celebrazioni di commemorazione. Franco Fortugno lo ricordo ogni giorno da millenovantacinque gioni, in quello che faccio, in come lo faccio, con chi lo faccio.
Ai posteri l’ardua sentenza, ma anche alla magistratura. Spero.



MI TROVI SU TELEGRAM! t.me/aldopecora

LEADER

Altri articoli che parlano di Blog

Resta sempre aggiornato (e senza pagare)

Iscriviti alla mia newsletter: riceverai gratuitamente e direttamente nella tua casella di posta elettronica aggiornamenti su fintech, innovazione, startup e digital economy.

Ti confermo che sei stato iscritto alla mia newsletter. Benvenuto!